1.10.11

When an advertisement is a pleasure to watch ...

Questo video è fantastico, non potevo non metterlo! Capiterà anche a voi  ... ogni volta che ci prepariamo a vedere un video partono quegli odiosi spot che ci fanno capire quanto possono essere lunghi 10 secondi .... e pensare che sembravano così pochi :) ... Però un pò di giorni fa non ho cliccato su "puoi saltare questo video tra 5 secondi". Ho vuluto dare una possibilità a questo!!!



Una equipe di  pazientissimi disegnatori professionisti e maghi del montaggio hanno realizzato questo video (riduttivo chiamarlo così), usando le tip che si usano per la ricostruzione delle unghie. Pensare che sono state usate 1200 boccette di smalto O_O e 900 unghie finte. Piccola info su come il mondo del make up e quello delle arti visive, fondendosi creano dei piccoli capolavori!!!
Voi che ne pensate?

Stay tuned

3 commenti:

  1. Che pubblicità carina! Secondo me hanno avuto un'idea molto originale. Secondo me se le pubblicità sono fatte bene sono tutt'altro che fastidiose e possono anche essere piacevoli da guardare. Solo che purtroppo la maggior parte di quelle in circolazione non sono fatte bene (o peggio sono proprio stupide), tutto qui! :D

    RispondiElimina