30.9.12

Illamasqua Cream Blush in promise


 
Aprire i pacchi dell'Illamasqua è sempre un piacere, fantasia e originalità si vedono anche nei loro packaging. Questo cream blush l'ho preso un pò di tempo, mi sono affidata agli swatch del sito, sbagliatissimo!!!! Non sono veritieri e ho anche trovato che il forte zoom che applicano, non aiuta molto nell'individuazione del colore.
 



 
 

 
Il nome del blush si è cancellato
 
 
 
Questo blush lo uso un pò per tutto: ombretto, lucida labbra e blush e anche come consigliano loro, ne metto pochissimo nel fondotinta da un effetto illuminate. Il colore è un rosa bubblegum, sulle guance non conviene forzare tanto la mano se non si vuole avere l'effetto bambolina, sulle labbra oso un pochino di più e anche sugli occhi.
 





Nascendo come cream blush, rispetta tutte le caratteristiche positive di buona tenuta e pigmentazione, come ombretto e lucidalabbra lascia un pochino a desiderare. Bastano dei piccoli accorgimenti, se lo usate come ombretto applicate prima un primer e poi fissatelo con un ombretto rosa chiaro in polvere, per quanto riguarda le labbra applicate prima un velo di polvere poi mettete promise e dopo un gloss trasparente. Il costo è altinosi aggira intorno ai 21.53 euro ma devo dire che dura moltissimo.
Spero di esservi stata utile
Stay tuned

2 commenti:

  1. Ma è stupendo! Mi piace davvero tanto questo colore... soprattutto come blush e sulle labbra :)

    RispondiElimina
  2. Un prodotto fantastico, mi sa che faró un altra visitina all'illamasqua :)

    RispondiElimina