1.2.13

Eye of Horus: new interesting brand!

Un paio di mesi fa, una nuova marca di cosmetici australiana Eye of Horus , mi ha gentilmente inviato i suoi prodotti per testarli. Spendo giusto due parole per parlare di Eye of Horus. Come ho gia scritto è un nuovo brand Australiano, la loro gamma di prodotti non è vastissima ma credo ci stiano lavorando, infatti è da poco uscito un nuovo colore di matite per gli occhi e a breve uscirà una palette di ombretti, come annunciato qui sulla loro pagina Facebook. Il nome del brand mi ha incuriosito e anche il motivo per il quale lo hanno preso riporto esattamente le loro parole:

"Rappresentando la rigenerazione, la salute e la protezione, il simbolo egizio del l'occhio di Horus garantisce la guarigione, la saggezza e prosperità al suo portatore. Gli antichi utilizzavano le cere e gli oli più preziosi per truccarsi  gli occhi , tra cui: cera d'api, cera naturale di riso, Canauba, Candellia, e cere di jojoba, di mandorle, Moringa, e gli oli di sesamo"

Questi oli e cere sono presenti nei loro prodotti, diamogli un'occhiata insieme.

 




Questi sono i prodotti che mi hanno inviato, sono tre matite occhi, un eyeliner, un mascara, uno specchietto, un temperino e un panno in microfibra.



Parlo prima della cosa che non mi ha entusiasmato molto, vale a dire il mascara. Non volumizza(come promette) e questo lo si può vedere dallo scovolino, più che altro definisce ma per dirla tutta a me non ha soddisfatto molto. Anche per quanto riguarda la durata ho delle perplessità infatti non rimane per tutta la giornata, solo con l'aiuto di un mascara volumizzante ha una resistenza maggiore. Non voglio stroncarlo del tutto quindi dico solo che è un buon mascara per definere le ciglia.





 
E ora vi presento le migliori matite occhi che io abbia mai provato!
Queste matite sono fantastiche morbide al punto giusto, una volta asciugate rimangono tutta la giornata, senza colare. Proprio come consigliano anche sul loro sito, sarebbe bene tenere sempre ben temperate questo tipo di matita (di norma con tutte le matite morbide è consigliabile).
I colori sono:
Charcoal Obsidian goddess pencil (grigio/argento)
Bronze Amulet goddess pencil (bronzo)
Natural Smokey eye pencil (nero)
 


 
 
 
Molto carino anche questo eye liner!
Il pennellino in feltro facilita molto l'applicazione grazie alla sua rigidità. Una volta asciugato non si muove, neanche strofinandolo con le dita. Non abbiate paura che con un semplice struccante bifasico, si toglie facilmente.

 
 
 
Le mie conclusioni sono molto positive, mascara escluso!
Se voleve sapere di più, oppure se anche voi li avete provati ... commentate!
 

6 commenti:

  1. Ciao hai un bellissimo blog complimenti :) se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) che prodottini bellissimi! la confezione è molto carina ;) grazie delle informazioni!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/02/uno-smalto-che-ti-fa-sentire-dolce-come.html

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  3. ciao, ho lasciato un pensiero per te nel mio blog!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una tua nuova follower, anch'io ho un blog, se ti va di dargli un'occhiata e di diventare una mia follower, mi farebbe molto piacere!Grazie mille! Un caro saluto, Meg ^___^

    http://icosmeticidellameg.blogspot.com

    RispondiElimina