21.10.12

Chic

 

Ho pensato che quest'anno siamo circondate dal viola, sopratutto per quanto riguarda le labbra e cosi' ho seguito un pò la tendenza o almeno ci ho pravato. Non ho voluto lasciare da sole le labbra colorate, così ho osato sia con un ombretto celeste e sia con un pò di terra sul viso. Spero vi piaccia il risultato.



 
 Il risultato da al tutto un tocco elegante e deciso allo stesso tempo, che ne dite?







Prodotti usati
 
Viso
Mac face&body in C2
Kiko natural concealer n°2
Collistar true bronze n°2
Cinecittà makeup polvere di riso
Illamasqua creme blush in promise
 
Occhi
Sephora Blockbuster palette (colore celeste)
Essence eyebrow stylist set
Catrice eyebrow stylist 020 date with ash-ton
Essence 2in1 volume mascara
 
Labbra
non so ne il nome ne la marca del colore viola siè cancellato tutto
Chanel rouge allure n° 69 mythic
 
Spero vi sia piaciuto
Stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento