8.10.12

Excited

Certo è vero è passato quasi un anno, ma la soddisfazione ancora c'è. Se avete letto uno dei miei post precedenti capite di cosa sto parlando. Per chi non lo sapesse ad ottobre dell'anno scorso  ho avuto un occasione alla quale non sapevo dire di no, accompagnata da tutta la mia insicurezza. Ho partecipato come truccatrice ad uno shooting fotografico, che si è tenuto in toscana in un posto meraviglioso, una fattoria in mezzo alle colline toscane. Insieme ai due fotografi professionisti, Irek Kaminieniak e Caroline Anielewska e  Karolina che ha curato la parte stylish, mi sono letteralmente avventurata in un esperienza unica. Ne parlo oggi ancora con più trasporto perchè ho avuto la copia del giornale polacco moda&styl sul quale è stato pubblicato (a dicembre dell'anno scorso) il servizio dello shooting.








Questa esperienza è stata un pò come mettere le mani nella cioccolata, non finirò mai di ringraziare chi mi ha dato questa possibilità, credendo in me, certo non pensavo fosse così  faticoso... Però lo rifarei ancora ancora e ancora.
Importantissimo per me sarebbe anche il vostro giudizio!
Stay tuned

2 commenti:

  1. Complimenti!!
    Il trucco era molto bello!

    Passa dal nostro blog e faccia sapere cosa ne pensi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sei stata bravissima, le foto mi piacciono un sacco! :)
    Hai una nuova iscritta! :)
    A presto, ciao!

    RispondiElimina